Un altro podio per Garcia: Cavalli Milano 2011 premia il testimonal di Fasciani

Grande orgoglio per Alberto Fasciani che accompagna i grandi campioni con i suoi stivali performanti.

E’ quello che è accaduto a Cavalli Milano 2011 che ha visto sul podio Juan Carlo Garcia, artefice di due grandiosi percorsi in un tracciato che presentava ostacoli da 1,50 metri.

Cavalli a Milano è l’evento che porta in Fiera a Milano il più grande appuntamento italiano dedicato al mondo equestre. A Cavalli a Milano vi sono in mostra i migliori prodotti dedicati al settore, una vetrina completa di tutto quello che può essere necessario al cavaliere e al cavallo in ambito sportivo.

L’iniziativa ha avuto così tanto successo dopo la prima scorsa edizione che ai 70.000 metri quadri dell’anno scorso si è aggiunta un’area esterna di altri 60.000 mq che ha ospitato il villaggio delle razze e numerose altre attività.

Il pubblico ha assistito ad un grandissimo spettacolo, regalando emozione e partecipando davvero attivamente, prendendo letteralmente d’assalto le tribune tutti gli spazi della fiera.

Il campione Garcia, testimonial d’eccezione per le calzature tecniche di Alberto Fasciani (vedi post dedicato), è effettivamente molto amato dal pubblico e un simbolo riconosciuto nel mondo dell’equitazione.

Era bambino Juan Carlos Garcia quando decise di aiutare suo padre a spostare la bestie di famiglia da un recinto all’ altro. E così imparò subito a sussurrare ai cavalli, si impadronì dei segreti della doma vaquera, quella che insegna ai cavalieri ad essere incollati alla sella, a «sentire» il cavallo con la forza per padroneggiarne l’ irruenza e l’ equilibrio. Aveva dodici anni Juan Carlos quando montò sul suo cavallo preferito ed andò al centro ippico più vicino alla fattoria della sua famiglia. Era il 1982 quando cominciò a rincorrere i suoi sogni giovanili.

Adesso si può certamente dire che sia riuscito a realizzarli: anche per questo cresce l’orgoglio di Alberto Fasciani, grande amico del cavaliere, oltre che produttore di fiducia per i suoi stivali.

Gli stivali scelti sono un esempio di alta manifattura italiana e risultato di una particolare attenzione sia al comfort che al design, com’è nello spirito e nell’attività del brand Fasciani.

Alberto Fasciani ha così accompagnato il suo campione in un’altra grande impresa e vittoria.

Il prossimo anno sarà Garcia a consegnare il premio al nuovo vincitore.

[nggallery id=6]

Comments ( 0 )

    Leave A Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Current ye@r *

    CONTATTI

    Facci sapere che cosa stai cercando e ti aiuteremo a trovarlo

    Name
    Email
    Message

    Yay! Message sent.
    Error! Please validate your fields.


    P.iva 01974020446 © Copyright 2014 Alberto Fasciani S.r.l.