Erica Mou – La differenza è nello stile

Dalle moto a Pitti, dall’equitazione alla musica:  la versatilità rappresenta non solo un obiettivo, ma un dettaglio importantissimo.

E’ per questo il brand Fasciani è stato felice di aver fornito un modello delle proprie calzature per la cantante Erica Mou, nuovo talento scelto e seguito da Caterina Caselli e che  ha presentato il suo primo album “E’”

Nata a Bisceglie, classe 1990,  Erica scrive e compone da sempre la propria musica che alterna nell’espressività, grazia innocente a sensuale ironia.

In queste sensazioni evidentemente si riflette anche il look scelto e le scarpe: Fasciani è da sempre sinonimo,oltre che di ottima qualità, anche di eleganza, sobrietà e stile.

Alberto Fasciani è molto sensibile alle esigenze e alla vita professionale di giovani e giovanissimi: proprio come lui stesso in prima persona, invita sempre  a seguire i propri sogni e le proprie passioni, come è stato per lui, che è partito proprio da lì per arrivare poi a costruire la propria azienda.

Questa è la filosofia che consente ad un brand molto classico di potersi avvicinare al mondo giovanile: ognuno può trovare il prodotto più adatto a sè, perchè la scarpa rappresenta molto di una persona e ne trasmette parte della personalità, del gusto e dello stile.

“L’accessorio è parte di noi stessi….

la calzatura ti dà la possibilità di dare sfogo alla tua fantasia e di avere la tua personalità”

(AF)

Ora vi lasciamo con un video (Epica) di questa simpatica artista.

Comments ( 0 )

    Leave A Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Current [email protected] *

    CONTACT

    Tell us what you’re looking for and we’ll help you find it

    Name
    Email
    Message

    Thank you! Message sent.
    Error! Please validate your fields.


    P.iva 01974020446 © Copyright 2017 Alberto Fasciani S.r.l.